Il Planet Beach si impegna ad adottare tutte le precauzioni necessarie per contrastare il diffondersi del COVID-19.
L’ingresso al centro sportivo sarà consentito esclusivamente a coloro muniti di mascherina e solo previo controllo della temperatura corporea (il risultato della misurazione, qualora dovesse raggiungere o superare i 37° C, negherà automaticamente la possibilità di eseguire le attività sportive). Sarà inoltre obbligatorio igienizzarsi le mani con l’apposito dispenser posto all’ingresso della struttura e bisognerà comunicare alla segreteria il proprio nome, cognome e recapito telefonico.
L’accesso agli spogliatoi sarà limitato a 6 persone alla volta in quelli maschili e a 4 persone alla volta in quello femminile. Non sarà possibile lasciare borsoni e indumenti nello spogliatoio, ma dovranno essere riposti sulle panchine in prossimità dei campi.
Si invita la gentile clientela a non sostare nelle zone di passaggio tra campi e spogliatoi e di mantenere la distanza di almeno un metro (anche durante la spiegazione di un esercizio); inoltre i corsisti potranno presentarsi solo 15 min prima dell’inizio dell’allenamento.